Nato a Torino il 7 marzo 1958
Inizia la propria attività professionale come responsabile delle relazioni esterne ed ufficio stampa del Centro Nuoto Torino, per proseguire come addetto stampa del Settore Organizzativo della Associazione Commercianti della Provincia di Torino e successivamente in quella omologa di Asti
Dal 1992 è all'Unione Industriale di Torino, occupandosi sempre della direzione, anche come responsabile delle relazioni esterne e capo ufficio stampa del Gruppo Giovani Imprenditori.
Dall’aprile 2010 è Amministratore Delegato del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino.
Specialista nell’area della comunicazione, collabora costantemente con vari enti ed organizzazioni nella realizzazione di corsi e seminari sul tema e fa parte di giurie letterarie come “Premio Campiello” e “Via Po” di Torino.
“Oggi, nei nuovi scenari socio-economici, un protagonista della comunicazione può fare la differenza anche all’interno delle strategie aziendali.
Per questo, la Scuola di Giornalismo “Carlo Chiavazza” offre ai propri partecipanti un’opportunità unica, attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, di formazione ed approfondimento professionale completo per essere protagonista del nuovo sistema dell’informazione”.